mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER LAZIO Rocchi: “Partita difficile. Il Bayern? Può succedere di tutto”

INTER LAZIO Rocchi, doppio ex della gara, racconta le sue sensazioni sul big match di domenica sera a San Siro. Con un occhio alla Champions…

INTER LAZIO Rocchi a ‘Lsr’: “Sarà una partita affascinante, difficile per entrambe le squadre. I nerazzurri stanno facendo bene e hanno una grande rosa. Anche la Lazio però arriva da un’ottima striscia e, quando è al completo, è difficile batterla. Mi aspetto una gara a viso aperto e auguro ai biancocelesti di esprimere il loro massimo potenziale. Barella-Luis Alberto? Saranno entrambi fondamentali. L’ex Cagliari sta facendo un ottimo campionato, ma quello della Lazio è forse il miglior centrocampo della Serie A. Importanti però saranno anche gli esterni delle due squadre, che possono fare la differenza“.

PUBBLICITA

Acerbi-Lukaku? Sarà un duello interessante da vedere. Il centrale biancoceleste dovrà essere bravo a capire quando usare il fisico e quando restare in attesa e temporeggiare l’attaccante. Immobile? E’ incredibile come stia riuscendo a essere sempre determinante e continuo. E’ generoso e un leader, fondamentale“.

Il gol in Supercoppa a Pechino? Resterà indelebile e lo ricordo perfettamente. Sfruttammo l’occasione giocando al massimo contro una squadra impressionante che poi avrebbe vinto tutto. Rimpianti? No, mi porto dentro i momenti negativi come quelli positivi, entrambi parte della carriera di un calciatore“.

Il Bayern? Una corazzata. La Lazio dovrà affrontarlo convinta dei propri mezzi e con la forza di dare tutto. Perchè, quando giochi al massimo, rendi difficile per chiunque affrontarti. Gli uomini di Inzaghi non dovranno avere rimpianti ma soprattutto fiducia in loro stessi. Nel calcio infatti può succedere di tutto“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS