giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Berisha vede l’Empoli: “Lazio voglio riconquistarti…”

LAZIO SOCIAL BERISHA Il centrocampista approfittando anche della sosta per le nazionali sta lavorando e recuperando duramente per essere a disposizione di mister Inzaghi

LAZIO SOCIAL BERISHA Il centrocampista approfittando anche della sosta per le nazionali sta lavorando e recuperando duramente per essere a disposizione di mister Inzaghi. L’infortunio durante il ritiro ad Auronzo di Cadore, sembrava essere l’inizio della fine per Valon Berisha ma lui non si è dato per vinto.

PUBBLICITA

Il giocatore da quel momento non ha esitato a lavorare sodo, e a recuperare per farsi trovare pronto dal mister piacentino. Per tranquillizzare e rassicurare i suoi nuovi tifosi, ha postato il tutto su Instagram aggiungendo anche : “Lazio, voglio riconquistarti sto tornando per te” .

I tifosi ma anche Inzaghi non aspettano altro, che godere delle sue prodezze e delle sue giocate, che possano portare anche dei punti preziosi in classifica.

ANCHE LUIS ALBERTO VERSO IL RINNOVO

SEGUICI SU FACEBOOK 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS