venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Berisha su Instagram: “Finalmente in gruppo”

LAZIO SOCIAL Berisha, alla vigilia del match contro l’Udinese, ha condiviso con i propri followers tutto il suo entusiasmo per il rientro in gruppo dopo l’infortunio

LAZIO SOCIAL Berisha —  Domani contro l’Udinese sarà molto probabilmente in panchina, ma l’infortunio è ormai alle spalle, come testimoniato dalla prima convocazione del kosovaro con la nuova maglia. L’ex Salisburgo, che aveva accusato un problema muscolare nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore, è rimasto ai box per due mesi saltando di fatto le prime 5 giornate di campionato.

PUBBLICITA

Pressoché improbabile, al momento, un suo impiego nel match di Udine. Quindi ci sarà il derby, in vista del quale verranno ulteriormente monitorate le condizioni del giocatore, che, con tutta probabilità, dovrebbe però esordire nel match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. “Tornato con la squadra, finalmente in gruppo”. Questo il messaggio social dell’ex Salisburgo, pronto per iniziare a tutti gli effetti la sua avventura in biancoceleste.

 

UDINESE LAZIO INZAGHI IN CONFERENZA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS