LITORALE ROMANO dopo le pecore arrivano le mucche

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio Inter, annunciata mega coreografia in Curva Nord: come sarà?

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...

Lazio, l’invito del Tifo Organizzato: “Il 13 tutti con la prima maglia”

Un rappresentante del Tifo Organizzato della Curva Nord, ai...
PUBBLICITA
Il mare con la spiaggia

Novità dal Campidoglio per il litorale romano dopo le pecore arrivano le mucche. Gli animali saranno utilizzati come anti-incendio per contrastare il fenomeno dei roghi.

LITORALE ROMANO dopo le pecore arrivano le mucche. L’esercito bovino sarebbe già sceso in campo pronto a divorare la vegetazione a rischio incendio.
Centinaia di esemplari di mucche da carne e da latte provenienti da allevamenti locali sarebbero in grado di “mantenere costanti le caratteristiche distintive dell’habitat”. Soprattutto lo farebbero in maniera più efficace della tradizionale “trinciatura” dell’erba. Questa è l’idea dei tecnici del Campidoglio che già è stata messa in pratica: si attendono ora i risultati.

SEGUICI SU FACEBOOK>>>CLICCA QUI

NOVITA’ IN CASA APPLE>>>CLICCA QUI

La Cronaca di Roma @ 2018