venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA LAZIO FROSINONE – Magic Luis regala i primi 3 punti

La cronaca Lazio Frosinone: prima vittoria in questo campionato per la squadra di Inzaghi. Decisivo il fantasista spagnolo Luis Alberto.

Cronaca Lazio Frosinone: biancocelesti ottengono i 3 punti importantissimi dopo due sconfitte in questo campionato. Luis Alberto il marcatore del match ma grande anche la prestazione di Lulic.

PUBBLICITA

La Lazio parte forte trovando anche il vantaggio al 4′ con Milinkovic: sfruttata bene una punizione di Luis Alberto con Parolo che fa la torre al centro per il serbo. Il gol però viene annullato per una posizione millimetrica di fuorigioco. La Lazio domina nel possesso palla ma non riesce a sfondare.

Al 15′ il Frosinone si affaccia in avanti: su calcio d’angolo la Lazio difende male e Cassata colpisce da solo di testa ma per fortuna il suo tiro è debole e bloccato da Strakosha.

Al 17′ altra palla gol per la Lazio: Lulic mette un cross per Parolo che di testa colpisce il palo. Tanta sfortuna per i biancocelesti.

Al 24′ ancora Lazio: scambio Milinkovic Immobile al limite dell’area ma il serbo è impreciso e mette la palla fuori.

Al 32′ ancora un gol divorato dai biancocelesti: Milinkovic assist illuminante per Lulic che mette dentro per Immobile che mette fuori inspiegabilmente.

Al 33′ altro bel tiro per Milinkovic dai venti metri: il serbo conclude di poco alla sinistra di Sportiello.

Al 44 ci prova ancora la Lazio: Luis Alberto mette in mezzo per Immobile ma il suo colpo di testa è debole e bloccato dall’estremo difensore dei ciociari.

SECONDO TEMPO

La Lazio riparte fortissimo. Al 46′ su un recupero palla biancoceleste, Lulic si inserisce provando il tiro a giro ma il suo destro esce di molto a lato.

Al 49′ cade il muro del Frosinone con Luis Alberto che approfitta di una respinta sbilenca dei ciociari e trafigge Sportiello sul primo palo. Lazio meritatamente in vantaggio.

Al 64′ gol divorato da Parolo: su un angolo arriva in corsa ma spara troppo alto sulla traversa.

Cominciano i cambi per Inzaghi che vede un po’ di stanchezza nei suoi ragazzi a centrocampo.

La partita si conclude senza particolari squilli: la Lazio conquista i primi 3 punti del suo campionato.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LAZIO FROSINONE LEGGI LE NOSTRE PAGELLE>>>CLICCA QUI

 

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS