venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pizzul elogia la Lazio: “I biancocelesti se la possono giocare con tutti…”

PIZZUL ELOGIA LA LAZIO Il noto giornalista sportivo esprime il suo parere riguardo la compagine biancoceleste promuovendo le scelte fatte e ricordando un aneddoto molto particolare

PIZZUL ELOGIA LA LAZIO Il noto giornalista sportivo esprime il suo parere riguardo la compagine biancoceleste promuovendo le scelte fatte e ricordando un aneddoto molto particolare. La Lazio dopo un avvio non esaltante nelle prime due giornate di campionato, è riuscita contro il Frosinone ha ritrovare la via per la vittoria portando un po di tranquillità in vista della sosta. Nonostante questo la compagine di Inzaghi resta sempre quella squadra che lo scorso anno ha incantato tutti col suo gioco spumeggiante.

PUBBLICITA

Ne è dello stesso avviso Bruno Pizzul, il noto giornalista sportivo ai microfoni di Elleradio dichiara: “Oltre a essere un buon collettivo la squadra di Inzaghi ha anche delle individualità notevoli,Tare anche quest’anno è stato infallibile come scopritore di talenti

“Aver mantenuto i giocatori più importanti in rosa, come Milinkovic, Immobile e Luis Alberto, è un segnale molto importante anche per cementare il gruppo. A mio modo di vedere i biancocelesti possono giocarsela contro tutti con queste scelte fatte”.

UN TUFFO NEL PASSATO

La Lazio merita un occhio di riguardo particolare nella storia del calcio. Ricordo la cronaca di Birmingham, la vittoria della Coppa delle Coppe della Lazio, con grande emozione. Ero li con Fabio Capello e lui è riconosciuto come persona molto distinta e professionale, ma dinanzi a tale partita non potevamo esimerci dal farci trasportare anche noi”.

ZOFF FIDUCIOSO SULLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS