LAZIO SOCIAL Patric non ci sta e urla: “Sempre disponibile ma…”

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

LAZIO SOCIAL PATRIC Il biancoceleste sembra essere molto triste e sconsolato in queste ultime ore, e stando a quanto si evince tutti gli indizi portano alla sua esclusione dalla lista Europa League

LAZIO SOCIAL PATRIC Il biancoceleste sembra essere molto triste e sconsolato in queste ultime ore, e stando a quanto si evince tutti gli indizi portano alla sua esclusione dalla lista Europa League. Manca ormai pochissimo all’ inizio della competizione, e mister Inzaghi ha da poco fatto conoscere la sua lista di quali saranno i giocatori che faranno parte e chi è escluso.

Tra coloro che sono stati esclusi, spunta anche Patric che era in ballottaggio con Dusan Basta, ma il mister piacentino gli ha preferito l’ex Udinese. L’ex Barcellona si sfoga sui social non facendo capire quali siano le problematiche della sua rabbia, ma tutto lascia pensare che sia dovuto a questa esclusione. Il giocatore su Instagram pubblica una foto in cui aggiunge: “Sono sempre disponibile, ma non sono scemo”.

Il calciatore ha da poco rinnovato con la Lazio il suo contratto, ed è naturale che dopo questo rinnovo non si sarebbe aspettato una cosa del genere.

  PIZZUL ELOGIA LA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 5 Settembre 2018 16:17