Oddo dichiara: “Se lasciamo i giovani in Primavera è normale che…”

Ultime News

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...

Lazio in tilt: difesa colabrodo e attacco confuso, Sarri caccia il coniglio dal cilindro

Lazio e le sue sfide in campo: emergenza difesa...

Sarri distrugge il suo 4-3-3: la nuova Lazio sarà irriconoscibile

Dopo la Turchia, si cambia davvero. Domani, contro il...
PUBBLICITA

ODDO DICHIARA L’ex biancoceleste dice la sua riguardo al dibattito del momento riguardo l’inserimento dei giovani in nazionale maggiore

ODDO DICHIARA L’ex biancoceleste dice la sua riguardo al dibattito del momento riguardo l’inserimento dei giovani in nazionale maggiore. La Nations League è alle porte, gli azzurri continuano a preparare le due partite contro Polonia e Portogallo ma in casa azzurra incombe un caso ossia la mancanza di minutaggio dei giovani.

Il Ct azzurro Mancini ha lanciato un appello nei giorni scorsi, invitando i suoi colleghi a osare di più verso i ragazzi e correre il rischio di farli giocare per crescere. Ai microfoni della  Gazzetta dello Sport l’ex laziale Massimo Oddo esprime la sua opinione riguardo a questa problematica e dichiara: “Se lasciamo i nostri giovani troppo tempo in Primavera è normale  che non cresceranno mai. Ricordo che al Bayern eravamo in 22 più 5 aggregati, che nel weekend andavano a giocare con la seconda squadra in terza divisione. Volete sapere chi erano? Contento, Kroos e Muller”.

PATRIC NON CI STA E URLA “SEMPRE DISPONIBILE MA…”   

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 5 Settembre 2018 17:05