giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL Patric non ci sta e urla: “Sempre disponibile ma…”

LAZIO SOCIAL PATRIC Il biancoceleste sembra essere molto triste e sconsolato in queste ultime ore, e stando a quanto si evince tutti gli indizi portano alla sua esclusione dalla lista Europa League

LAZIO SOCIAL PATRIC Il biancoceleste sembra essere molto triste e sconsolato in queste ultime ore, e stando a quanto si evince tutti gli indizi portano alla sua esclusione dalla lista Europa League. Manca ormai pochissimo all’ inizio della competizione, e mister Inzaghi ha da poco fatto conoscere la sua lista di quali saranno i giocatori che faranno parte e chi è escluso.

PUBBLICITA

Tra coloro che sono stati esclusi, spunta anche Patric che era in ballottaggio con Dusan Basta, ma il mister piacentino gli ha preferito l’ex Udinese. L’ex Barcellona si sfoga sui social non facendo capire quali siano le problematiche della sua rabbia, ma tutto lascia pensare che sia dovuto a questa esclusione. Il giocatore su Instagram pubblica una foto in cui aggiunge: “Sono sempre disponibile, ma non sono scemo”.

Il calciatore ha da poco rinnovato con la Lazio il suo contratto, ed è naturale che dopo questo rinnovo non si sarebbe aspettato una cosa del genere.

  PIZZUL ELOGIA LA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS