EUROPA LEAGUE Canigiani: “Girone di valore. Gli abbonati…”

A due settimane dal debutto in Europa League Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha svelato le ultime circa gli abbonamenti per la competizione

A due settimane dal debutto in Europa League Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha svelato le ultime circa gli abbonamenti per la competizione ai microfoni di Lazio Style Radio. “Quest’anno abbiamo deciso di proporre una soluzione diversa rispetto al passato. Si tratta di un mini abbonamento che partirà entro questo fine settimana. Il consueto iter burocratico non è ancora stato ultimato, ragion per cui allo stato attuale non è possibile comunicare ulteriori dettagli (data e ora) in merito all’iniziativa. Naturalmente è prevista una fase iniziale di prelazione riservata agli abbonati per il campionato, dopodiché si procederà con la vendita libera.

Tutte le news a riguardo, comprese le modalità di acquisto, verranno pubblicate sul sito ufficiale. Negli anni scorsi non abbiamo optato per una soluzione simile per diverse ragioni. Nel corso delle ultime due edizioni di Europa Leauge c’erano squalifiche da scontare, ragion per cui le gare casalinghe si sono disputate a porte chiuse. In altri casi, a differenza di quest’anno, il girone era poco appetibile. La squadra, per l’edizione che sta per cominciare, è capitata in un gruppo di assoluto valore, con match in grado di suscitare notevole interesse. Per tale ragione abbiamo deciso di proporre l’abbonamento. Quanto alla trasferta di Francoforte contro l’Eintracht siamo ancora in attesa di ulteriori dettagli. Derby? Domani probabilmente verranno pubblicate tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti per la stracittadina del 29 settembre. Anche in questo caso, sulla falsariga dell’iniziativa europea, si partirà con una fase di prelazione (il derby di andata si disputerà virtualmente in casa della Roma) riservata agli abbonati, a cui seguirà la consueta vendita libera. Per acquistare i tagliandi in fase di prelazione, gli abbonati dovranno presentarsi presso i punti vendita Vivaticket muniti di tessera”.

ODDO DICE LA SUA SUI GIOVANI 

SEGUICI SU FACEBOOK