PIZZUL ELOGIA LA LAZIO Il noto giornalista sportivo esprime il suo parere riguardo la compagine biancoceleste promuovendo le scelte fatte e ricordando un aneddoto molto particolare
PIZZUL ELOGIA LA LAZIO Il noto giornalista sportivo esprime il suo parere riguardo la compagine biancoceleste promuovendo le scelte fatte e ricordando un aneddoto molto particolare. La Lazio dopo un avvio non esaltante nelle prime due giornate di campionato, è riuscita contro il Frosinone ha ritrovare la via per la vittoria portando un po di tranquillità in vista della sosta. Nonostante questo la compagine di Inzaghi resta sempre quella squadra che lo scorso anno ha incantato tutti col suo gioco spumeggiante.
Ne è dello stesso avviso Bruno Pizzul, il noto giornalista sportivo ai microfoni di Elleradio dichiara: “Oltre a essere un buon collettivo la squadra di Inzaghi ha anche delle individualità notevoli,Tare anche quest’anno è stato infallibile come scopritore di talenti.
“Aver mantenuto i giocatori più importanti in rosa, come Milinkovic, Immobile e Luis Alberto, è un segnale molto importante anche per cementare il gruppo.Potrebbe interessarti
Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!
Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!
Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.
Mercato Lazio: Insigne temporeggia per gennaio. Rivoluzione in arrivo? Ecco le ultime voci delle trattative.
UN TUFFO NEL PASSATO
“La Lazio merita un occhio di riguardo particolare nella storia del calcio. Ricordo la cronaca di Birmingham, la vittoria della Coppa delle Coppe della Lazio, con grande emozione. Ero li con Fabio Capello e lui è riconosciuto come persona molto distinta e professionale, ma dinanzi a tale partita non potevamo esimerci dal farci trasportare anche noi”.


