Seguici sui Social

News

PREMIER LEAGUE Un ex biancoceleste tra i marcatori ad Anfield ma…

Pubblicato

il

PUBBLICITA

PREMIER LEAGUE Il Liverpool quest’oggi si è imposto per 3-0 contro il Southampton, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Premier, tra le marcature spunta anche un ex laziale che ha contribuito in negativo alla vittoria dei Reds

PREMIER LEAGUE Il Liverpool quest’oggi si è imposto per 3-0 contro il Southampton, conquistando tre punti fondamentali nella corsa alla Premier, tra le marcature spunta anche un ex laziale che ha contribuito in negativo alla vittoria dei Reds. Continua il duello a distanza in Premier tra Liverpool e Manchester City, per la conquista del primato, e quest’oggi la formazione di Klopp ha risposto presente vincendo per 3-0 contro il Southampton.

Ad aprire le marcature della partita, ci ha pensato un ex laziale, si tratta di Hoedt che milita però nel Southampton che in maniera alquanto sfortunata, trafigge il suo portiere regalando il vantaggio a Salah e compagni. E’lo stesso egiziano a portare il risultato sul 2-0, e Matip ha concluso la partita per il 3-0 finale.

DIACONALE: “LOTITO-LEGA NESSUNA POLEMICA POLITICA”

SEGUICI SU FACEBOOK


News

Napoli-Lazio, incubo sconfitta al San Paolo: le previsioni dei bookmaker

Pubblicato

il

napoli lazio

Terreno che scotta per Inzaghi quello del San Paolo, dove ha subito quattro sconfitte consecutive con i biancocelesti

Notizie Lazio. Giovedì si gioca il match tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo del capoluogo campano. Luogo critico per Simone Inzaghi, che qui ha subito ben 4 sconfitte con i biancocelesti. E’ l’unico stadio della attuale Serie A in cui non abbia mai vinto da quando allena la Lazio. Forse proprio per questo triste primato che i bookmaker danno favorito il Napoli: gli esperti di Planetwin365 danno infatti a 2,00 l’uno dei partenopei e gli altri due esiti, collocati più o meno sullo stesso piano. Il pareggio invece si gioca a 3,60, il 2 dei biancocelesti è quotato a 3,66. Per i possibili marcatori, attenzione particolare a Insigne, che alla Lazio tra campionato e Coppa Italia ha fatto segnato 6 gol indossando la maglia del Napoli: se facesse il settimo varrebbe 2,45. Quotato a 2,35 il gol di Immobile, mentre quello di Osimhen viene dato a 2,25.

Continua a leggere

Articoli più letti