PRIMAVERA LAZIO PESCARA Bonacina: “Soddisfatti del risultato. Capanni? Il brasiliano…”

Ultime News

Zalewski snobba la Lazio e passa all’Atalanta: colpo di scena ufficiale!

Atalanta accoglie Zalewski: un colpo che accende la lotta...

Lazio, boom abbonamenti da record: persino i critici ammettono la sorpresa biancoceleste!

#LazioAbbonamentiBoom: Superata quota 28.400, ultimi giorni per unirsi all'entusiasmo...

Calciomercato Lazio: Squadra rivale piomba su Castellanos, addio del bomber in vista?

Lo Zenit fa tremare la Lazio: offerta choc per...
PUBBLICITA

PRIMAVERA LAZIO PESCARA Bonacina, tecnico biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine della partita vinta in rimonta dai suoi contro gli abruzzesi di Luciano Zauri.

PRIMAVERA LAZIO PESCARA Bonacina: “Siamo soddisfatti in primis del risultato. Stiamo migliorando, lo si è visto, abbiamo giocato bene per metà del primo tempo ed abbiamo fatto ancora meglio nel secondo. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo rischiato fino alla fine e non doveva accadere. Non avevamo approcciato bene, abbiamo palesato delle difficoltà nei primi 15-20 minuti ed infatti eravamo andati meritatamente sotto ma i ragazzi sono stati bravi a non perdere la calma ed a riprendere il gioco. Per vincere servono giocatori di qualità e tecnicamente dotati. Rezzi uno di questi, deve trovare continuità negli allenamenti e nelle prestazioni, veniva da lunga malattia, non credevo riuscisse a giocare così bene per un’ora. È stato bravo perché ha segnato e ha trascinato i compagni. La forza del gruppo? Sta nella panchina: questo è importante e dà autostima a chi non è stato titolare finora. Tutti devono essere sempre pronti per far sì che la gara possa cambiare in corsa”.

IL BRASILIANO CAPANNI

Capanni ha qualità, può agire in più ruoli. Lui ha dimostrato di saper dialogare con Rezzi, in Brasile agiva più esternamente, può ricoprire la posizione di punto di riferimento centrale; così è più vicino alla porta, deve crescere nell’attacco alla profondità”.

LA LAZIO STENDE IL PESCARA IN RIMONTA>>>LEGGI IL TABELLINO

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 22 Settembre 2018 17:34