QUI EMPOLI Frederic Veseli. Al termine dell’incontro con la Lazio il difensore svizzero è intervenuto in conferenza per parlare della gara.
QUI EMPOLI Frederic Veseli: “Abbiamo iniziato bene la partita. Secondo me abbiamo disputato una buona gara. Siamo delusi dal risultato finale, dobbiamo continuare a lavorare. La Lazio ha giocatori che possono fare la differenza ma li abbiamo affrontati senza nessuna paura. Scendiamo in campo per fare il nostro gioco, non abbiamo sofferto tantissimo. Difficoltà nel mio ruolo? È da un po’ che non giocavo a sinistra, fisicamente non sono al 100%”.
EMPOLI – LAZIO LE PAROLE DI ANDREAZZOLI
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK
LACRONACADIROMA.Potrebbe interessarti
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!

