Seguici sui Social

News

EMPOLI LAZIO Strakosha: “Tre punti d’oro, ma dobbiamo migliorare ancora”

Pubblicato

il

Strakosha portiere della Lazio
PUBBLICITA

EMPOLI LAZIO Strakosha, protagonista nella vittoria di misura dei biancocelesti, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della gara del Castellani.

EMPOLI LAZIO Strakosha: “Tutta la squadra ha lavorato per questo risultato. Abbiamo avuto un po’ di fortuna alla fine ma sono 3 punti d’oro. Adesso dobbiamo solo lavorare, sappiamo di non essere al top e dobbiamo migliorare. L’occasione di Caputo? Quando l’ho visto arrivare ho pensato al peggio (ride ndr). L’importante è che la palla sia uscita e abbiamo vinto. L’Empoli? Sapevamo che giocano un buon calcio, lo hanno dimostrato anche oggi. Noi siamo consapevoli di dover far meglio, ma dobbiamo fare i complimenti anche a loro per come hanno giocato. Le grandi squadre si vedono anche in queste partite difficili. La difesa? Dobbiamo continuare su questa strada e migliorare e trovare subito il top della forma fisica”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CACERES>>>CLICCA QUI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti