giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO La Curva Nord comunica: “Niente coreografia, ma…”

In vista di Roma Lazio la Curva Nord comunica le direttive del tifo: la nota.

In vista di Roma Lazio la Curva Nord comunica le direttive del tifo. Già ieri Diabolik, capo storico degli Irriducibili, aveva preannunciato l’assenza della coreografia nel cuore caldo della tifoseria biancoceleste. Che oggi invece, in una nota, esprime le proprie intenzioni riguardo la stracittadina di domani. Di seguito il testo integrale.

PUBBLICITA

Purtroppo come avevamo preannunciato, domani la Curva Nord non attuerà nessun tipo di scenografia contro repressione e benpensanti! Entreremo a partita iniziata! Noi al contrario di chi avremo di fronte, abbiamo dato durante gli anni alla nostra tifoseria la possibilità di tornare a casa comunque vittoriosa a prescindere dal risultato sportivo. Questa volta tutto questo non ci sarà! Ci saranno comunque 90 minuti di tifo incessante per la nostra amata Lazio. Non imponiamo a nessuno la nostra decisione, in quanto è una scelta di gruppo, ma chiediamo comunque di non occupare i posti in basso della Curva fino alla nostra entrata. Contro benpensanti e repressione…eternamente degni!“.

LEGGI ANCHE ORSI SUL DERBY

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS