Seguici sui Social

News

ROMA LAZIO L’arbitro dell’incontro è stato designato

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega ha reso note le designazioni arbitrali per la 7^ giornata di 2018/2019. Nel derby Roma Lazio l’arbitro sarà di Firenze.

La 7^ giornata di Serie avrà inizio sabato 29 settembre alle ore 15.00 con il derby Roma-Lazio. Roma Lazio l’arbitro chiamato a dirigere la partita è Gianluca Rocchi (sez. di Firenze). A coadiuvare il fischietto toscano gli assistenti Di Liberatore e Tonolini. Al Var c’è Irrati con Vivenzi.

Questa la sestina completa:

ROCCHI
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: MARESCA
VAR: IRRATI
AVAR: VIVENZI

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI GIANLUCA DI MARZIO SUL DERBY 

News

Ibrahimovic positivo: “Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi”

Pubblicato

in

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese


Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e dovrà saltare la partita di questa sera.

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus e salterà la partita di questa sera contro il Bodø/Glimt. A renderlo noto il Milan stesso con un comunicato ufficiale, facendo sapere inoltre che “tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio”. Poco dopo è stato Ibrahimovic in persona a farsi vivo scrivendo sui social: “Ieri sono risultato negativo al Coronavirus e oggi positivo. Assolutamente non ho alcun sintomo. Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Pessima idea”.

Continua a leggere

Articoli più letti