mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO Di Marzio: “L’uomo partita per i biancocelesti? Ecco chi sarà…”

Alla vigilia di Roma Lazio Di Marzio, noto giornalista e esperto di mercato, ha detto la sua sulla stracittadina.

Così su Roma Lazio Di Marzio ai microfoni di ‘LSR’: “La Lazio ha delle certezze, nate dall’anno scorso anno grazie al un buon lavoro di Inzaghi e della società. La Lazio è ormai entrata in una visione da top squadra, perché quando si fanno pochi acquisti ma buoni e mirati è perché si lavora su un’ossatura già buona di per sè. La Roma invece è alla ricerca di una sua identità, vedremo quale modulo utilizzerà Di Francesco e come verrà utilizzato Pastore che è la luce di questa squadra”.

PUBBLICITA

MERCATO

Trattenere Milinkovic, in un mercato dove anche le grandi squadre cedono i top players, non era facile. È stato ceduto solo Felipe Anderson, ma solo perché voleva giocare da titolare. Al suo posto poi è arrivato Correa che è una riserva di tutto rispetto per la Lazio. Vedremo se a gennaio sarà il caso di comprare un altro attaccante per dare un’alternativa a Inzaghi. Magari un giocatore d’esperienza. Poi non posso non menzionare Badelj che rappresenta una riserva di lusso, è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo”.

GIOVANI

Io sono dell’idea che i giovani debbano giocare. Inzaghi è bravo in questo, sa gestire molto bene i giovani in rosa, ma anche la società si comporta bene. Ad esempio Palombi a mio avviso sta facendo il percorso perfetto con il prestito in Serie B”.

IL CAMMINO IN CAMPIONATO

Dopo le prime due sconfitte in campionato sembrava che la Lazio avesse cambiato pelle, sembrava che fosse diventata più pragmatica. Invece credo che quelle partite – mi riferisco ad Empoli e Frosinone – siano figlie delle prime due sconfitte. È un segno di intelligenza, Inzaghi è molto bravo in questo, sa dare più abiti alla propria formazione, è un sarto che cuce perfettamente la propria squadra”.

UOMO DERBY

Molto dipenderà da Milinkovic, se darà ulteriori segnali di miglioramento può essere determinante. La Roma non ha un giocatore come lui, ha tanti bei giocatori ma non uno completo come il serbo. I giallorossi subiscono tanti gol, e giocare con due punte per la Lazio potrebbe essere un opzione. Immobile queste partite non le sbaglia, se ha una mezza occasione segna. Acerbi dovrà fare attenzione e dovrà non far segnare Dzeko”.

LEGGI ANCHE IL SIPARIETTO SOCIAL CACERES-LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS