giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI — Inzaghi cambia tutto

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte dei due allenatori

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte dei due allenatori. L’attesa è agli sgoccioli, il derby è alle porte, e Roma e Lazio non vogliono assolutamente farsi trovare impreparate alla partita che vale più dei tre punti in palio.

PUBBLICITA

QUI ROMA- Per la Roma domani è una partita da dentro o fuori, in cui qualunque sia il risultato può aprire scenari importanti, per il proseguo della stagione. Eusebio Di Francesco che si gioca molto del suo futuro, si affida al suo bomber Dzeko, rimasto a riposo nella partita infrasettimanale giocata contro il Frosinone.

Il tecnico abruzzese inoltre, sembrerebbe scegliere il modulo 4-2-3-1, in cui oltre a Olsen saranno presenti, Santon che si posizionerebbe sulla corsia di destra, Manolas centrale e a completamento della difesa ci saranno Fazio e Kolarov.

Il centrocampo a due sarà composto, dalla coppia De Rossi e Nzonzi e a completare, il reparto offensivo oltre al citato Dzeko ci saranno Florenzi sulla destra, El Shaarawy sulla sinistra e Pastore sulla trequarti.

QUI LAZIO– Mister Inzaghi per domani sembrerebbe optare per un cambio radicale rispetto alla partita giocata contro l’Udinese alla Dacia Arena. Nella formazione di domani sembrerebbero entrare dentro Milinkovic, Immobile, Lucas Leiva e Marusic e Radu che potrebbe giocare dall’ inizio.

Il modulo scelto dal mister piacentino sarà il classico 3-5-1-1, in cui dietro a Immobile ci sarà Luis Alberto che tornerà al suo posto, occupato in maniera egregia a Udine da Correa.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Allenatore: E. Di Francesco

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

Allenatore: S.Inzaghi

ROMA-LAZIO I CONVOCATI DI EUSEBIO DI FRANCESCO

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS