ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI — Inzaghi cambia tutto

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.

#ForzaLazio: ripresa necessaria per il nostro attacco! #AvantiLazio Lazio,...

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte dei due allenatori

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI A poche ore dalla sfida dello stadio Olimpico delle ore 15, queste sono le probabili scelte dei due allenatori. L’attesa è agli sgoccioli, il derby è alle porte, e Roma e Lazio non vogliono assolutamente farsi trovare impreparate alla partita che vale più dei tre punti in palio.

QUI ROMA- Per la Roma domani è una partita da dentro o fuori, in cui qualunque sia il risultato può aprire scenari importanti, per il proseguo della stagione. Eusebio Di Francesco che si gioca molto del suo futuro, si affida al suo bomber Dzeko, rimasto a riposo nella partita infrasettimanale giocata contro il Frosinone.

Il tecnico abruzzese inoltre, sembrerebbe scegliere il modulo 4-2-3-1, in cui oltre a Olsen saranno presenti, Santon che si posizionerebbe sulla corsia di destra, Manolas centrale e a completamento della difesa ci saranno Fazio e Kolarov.

Il centrocampo a due sarà composto, dalla coppia De Rossi e Nzonzi e a completare, il reparto offensivo oltre al citato Dzeko ci saranno Florenzi sulla destra, El Shaarawy sulla sinistra e Pastore sulla trequarti.

QUI LAZIO– Mister Inzaghi per domani sembrerebbe optare per un cambio radicale rispetto alla partita giocata contro l’Udinese alla Dacia Arena. Nella formazione di domani sembrerebbero entrare dentro Milinkovic, Immobile, Lucas Leiva e Marusic e Radu che potrebbe giocare dall’ inizio.

Il modulo scelto dal mister piacentino sarà il classico 3-5-1-1, in cui dietro a Immobile ci sarà Luis Alberto che tornerà al suo posto, occupato in maniera egregia a Udine da Correa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko.

Allenatore: E. Di Francesco

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

Allenatore: S.Inzaghi

ROMA-LAZIO I CONVOCATI DI EUSEBIO DI FRANCESCO

SEGUICI SU FACEBOOK 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 12:11 — Ultima alle 12:11