News Non solo Lazio

SERIE A Ufficializzata la condanna per il Chievo ecco di che si tratta…

SERIE A Ufficializzata la condanna per il Chievo ecco di che si tratta…

SERIE A La società clivense a fronte delle plusvalenze fittizie riguardanti il calciomercato è stata punita e tale sanzione dovrà scontarla in questo campionato, ecco quale

SERIE A La società clivense a fronte delle plusvalenze fittizie riguardanti il calciomercato è stata punita e tale sanzione dovrà scontarla in questo campionato, ecco quale. La notizia che circolava in questi giorni ha avuto una sua sentenza definitiva, la società colpita e punita è il Chievo, e la punizione riguarda questa stagione appena iniziata.

Stando a quanto si evince, la Figc aveva chiesto al tribunale federale nazionale, di infliggere una pena severissima alla società clivense ossia -15 punti di penalità, e 36 mesi di inibizione al presidente Luca Campedelli da scontare quest’anno. La richiesta è avvenuta a causa delle plusvalenze fittizie dei clivensi.

Nella giornata di oggi però, è arrivata la sentenza definitiva, e la pena inflitta al Chievo è più leggera rispetto quanto richiesto ossia -3 punti di penalizzazione, e 3 mesi di inibizione al presidente veneto.

DE VRIJ TORNA A PARLARE DELLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK

CONTENUTI SPONSORIZZATI