Tifosi polacchi disordini in quel di Bologna per la partita di Nations League con l’Italia: per loro però nessuna pena, sono tutti liberi. I laziali per molto meno hanno invece subito un trattamento al limite della violazione dei diritti umani a Varsavia.
Scene davvero da sottolineare in negativo a Bologna: protagonisti i supporters della Polonia al seguito della squadra per la gara contro l’Italia. Tifosi polacchi disordini ma tutti liberi. La cronaca infatti parla di oltre cento sostenitori schedati perché volevano entrare senza biglietto. Ma non solo: cortei non autorizzati bloccati, di risse sventate e di striscioni sequestrati con frasi discriminatorie. Poi risse e tensioni alla stazione ferroviaria, dove una ventina di polacchi stava cercando di salire su un treno pur non avendo il biglietto. Eppure nessuna conseguenza per questi tifosi che sono tutti liberi pur avendo creato tensioni nel capoluogo emiliano.
AI LAZIALI SORTE BEN DIVERSA
Successe di tutto invece ai laziali in terra polacca durante la trasferta di Europa League a Varsavia del 2013.Potrebbe interessarti
Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!
Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco stellare.
Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!
Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LAZIO FISSATA LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI>>>CLICCA QUI


