venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Martedi è fissata la ripresa degli allenamenti…

ULTIME LAZIO Mister Inzaghi dopo l’amichevole giocata contro la Lupa Roma concede ai suoi ragazzi due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti martedi a Formello

ULTIME LAZIO Mister Inzaghi dopo l’amichevole giocata contro la Lupa Roma concede ai suoi ragazzi due giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti martedi a Formello. Con la sosta per le nazionali, mister Inzaghi si è trovato di fronte una squadra dimezzata, ma non ha esitato anche se con pochi giocatori a iniziare a preparare il match con l’Empoli.

PUBBLICITA

Nella mattinata di ieri la squadra capitolina, ha disputato un amichevole contro il Lupa Roma imponendosi per un roboante 13-1. Il test ha permesso all’ allenatore piacentino, di testare quegli elementi che fin ora hanno trovato poco spazio e dargli una grossa chance di metterlo in difficoltà, una volta che si ricomincerà a far sul serio.

In vista della settimana che porta alla partita con l’Empoli, e al conseguente tour the force di partite, l’allenatore biancoceleste ha concesso ai suoi due giorni di riposo per recuperare le energie giuste.

MARRAS PORTA I PRIMI TRE PUNTI  

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS