Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIO SETTORE GIOVANILE Marras porta i primi tre punti…

Pubblicato

in



MARRAS Buona la prima per i ragazzi di mister che si impongono grazie alla rete del giovane Marras sul e conquistano i primi tre punti della stagione

LAZIO SETTORE GIOVANILE MARRAS Buona la prima per i ragazzi di mister Fratini che si impongono grazie alla rete del giovane Marras sul Sassuolo e conquistano i primi tre punti della stagione. Allo stadio Melli è andata in scena, la partita d’esordio dei ragazzi Under 17  di Fratini contro il Sassuolo.

Il mister capitolino, non poteva contare  su tre  giocatori ossia  Franco, Pica e Cornacchia. La Lazio nella prima frazione di gioco, sciupa una grossa chance su calcio di rigore battuto da Bertini. Vantaggio che non si fa attendere e arriva grazie al gol, da parte di Marras.

Nella seconda frazione i biancocelesti, non sono riusciti nonostante una serie di numerosi tentativi a chiudere la sfida, grazie a una buona difesa del Sassuolo che si è fatta trovare attenta e pronta.

ITALIA-POLONIA MANCINI” GRAZIE ITALIANI E’ SOLO GRAZIE A VOI CHE…”

SEGUICI SU FACEBOOK 

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.