venerdì, Giugno 14, 2024

UDINESE LAZIO Correa: “Felice per il sostegno dei compagni. Ora il derby…”

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

UDINESE LAZIO Correa, qutore del goal del momentaneo 0-2 per i biancocelesti dopo una grande azione personale, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara della Dacia Arena.

UDINESE LAZIO Correa a Sky Sport: “Sono veramente felice per tutto il sostegno dei miei compagni in questi giorni in cui non stavo giocando troppo. Voglio ringraziarli. Il derby? Stiamo pensando a questa partita, è molto importante. Ora cerchiamo di riposare e stare al 100% a disposizione del mister. Io con Luis Alberto? E’ un grande amico e un grande giocatore. Appena sono arrivato mi ha fatto sentire a casa. Possiamo anche giocare insieme, siamo grandi compagni”.

Punti Chiave Articolo

 

Correa ha parlato anche a Lazio Style Channel: “Sono contento per il gol perché abbiamo vinto una partita non facile. Stavo cercando il gol da quando sono arrivato qui. Dobbiamo continuare così perché sabato c’è il derby. Luis Alberto è un amico mi ha fatto sentire bene quando sono arrivato. In campo ci siamo alternati: quando io arretravo lui avanzava. Per fortuna abbiamo vinto. Mi aspetto un grande ambiente per il derby, sono ansioso di far parte i questa grande sfida. Dobbiamo dare il 110% e fare del nostro meglio. Per fortuna oggi è arrivato il go che tanto cercavo. Sono contento di tutto quello che ho fatto e dei miei compagni. Nel Siviglia non ho giocato molto dietro la punta ma in nazionale sì: mi trovo bene e voglio migliorare ancora”. 

LEGGI LE PAGELLE DI UDINESE-LAZIO>>>CLICCA QUI


facebook

LIVE NEWS