lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Lavoro per i difensori a Formello. Un ballottaggio per Empoli

ULTIME LAZIO Lavoro per i difensori a Formello, nella prima delle due sedute in programma oggi. I biancocelesti alle ore 10:00 si sono ritrovati sul campo agli ordini di Mister Inzaghi..

ULTIME LAZIO Lavoro per i difensori a Formello. In campo alle ore 10 al Fersini, i biancocelesti hanno effettuato la prima seduta delle due previste per oggi. Il pacchetto arretrato biancoceleste, agli ordini di mister Inzaghi, ha aperto la seduta, svolgendo alcuni esercizi di riscaldamento per poi dedicarsi ad un’ampia fase tattica, che ha caratterizzato l’intero lavoro sul manto erboso.

PUBBLICITA

IN DIFESA BALLOTTAGGIO WALLACE-CACERES

Non si è visto Bastos, di ritorno dagli impegni con l’Angola, mentre sono scesi in campo Caceres e Marusic, già ieri al lavoro a Formello. Il montenegrino sembra aver risolto i problemi alla schiena e ci sarà per la trasferta di Empoli. Si fanno le prove per l’ormai consolidata difesa a 3. Emerge un ballottaggio per quanto riguarda il centrale destro: Inzaghi ha infatti alternato Wallace e Caceres. Da vedere chi strapperà una maglia a fianco dei confermatissimi Acerbi e Radu. Tutti gli altri impegnati in mattinata in palestra. Ancora assente Berisha, così come i due nazionali Badelj e Murgia che rientreranno nella giornata di oggi. Alle 17:30 è in programma la seconda seduta di giornata, dove probabilmente vedremo in azione centrocampisti e attaccanti.

INTANTO TEGOLA PER L’AVVERSARIO DI EUROPA LEAGUE>>>LEGGI QUI

LIVE NEWS

PRIME PAGINE