mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Eintracht brutte notizie per il tecnico Hütter

EUROPA LEAGUE Eintracht brutte notizie per il tecnico dei tedeschi Adolf Hütter. Nelle ultime ore infatti una vera e propria tegola per la squadra di Francoforte.

EUROPA LEAGUE Eintracht brutte notizie per il tecnico Adolf Hütter. L’allenatore dei tedeschi sarà infatti costrettoa  rinunciare ad uno degli acquisti dell’ultima sessione estiva, l’attaccante Gonçalo Paciencia. Il portoghese ha infatti subito la rottura del menisco laterale del ginocchio sinistro. Un infortunio che lo costringerà a restare fuori per almeno sei settimane. Il giocatore verrà operato nella giornata di domani. Attaccante classe ’94, è stato acquistato dai tedeschi dal Porto per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. La società punta molto su di lui, autore nell’ultima stagione di 5 reti con la maglia del Vitoria Setubal. Hütter sarà però costretto a rinunciarvi per le prime sfide del girone di Europa League, compresa quella del 4 ottobre contro la Lazio di Inzaghi.

PUBBLICITA

INTANTO GLI OCCHI DI TARE SU UN TALENTO BRASILIANO>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS