martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO Verso Empoli Lazio ripresa a Formello. Due rientri, ma ancora un’assenza…

ULTIME LAZIO Verso Empoli Lazio ripresa a Formello per i biancocelesti di mister Inzaghi. Alle ore 10:30 la Prima Squadra della Capitale si è ritrovata sul campo per il primo allenamento della settimana.

ULTIME LAZIO Verso Empoli Lazio ripresa a Formello per la squadra di Inzaghi. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Simone Inzaghi, i biancocelesti si sono ritrovati stamane alle 10:30 al Fersini. I biancocelesti hanno iniziato a lavorare sul campo effettuando alcuni esercizi di attivazione basati su propriocettività, movimenti e percorsi atletici. Successivamente, gli uomini a disposizione del tecnico si sono dedicati ad un’ampia fase tecnica sul possesso palla con torelli 7 contro 2 su campo ridotto. La seduta è terminata con una partita vinta dagli arancioni grazie alla doppietta realizzata da Lucas Leiva.

PUBBLICITA

CI SONO MARUSIC E CACERES. ANCORA OUT BERISHA

Alla ripresa si rivedono in campo Caceres e Marusic. L’uruguaiano è appena rientrato dagli impgni con la Nazionale, come il montenegrino, il cui problema alla schiena che lo ha portato a rientrare in anticipo a Roma non preoccupa lo staff sanitario. L’esterno destro non dovrebbe essere in dubbio per la gara contro l’Empoli. La nota dolente viene da Berisha, assente anche oggi. Il suo rientro in gruppo avverrà in maniera graduale e al momento è esclusa una sua convocazione per la trasferta di domenica.  Oggi in campo con le rispettive Nazionali Badelj e Murgia che saranno anche gli ultimi della rosa a tornare. Ancora alle prese con la riabilitazione Luiz Felipe e Lukaku. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

LEGGI TUTTE LE INFO BIGLIETTERIA PER LAZIO-APOLLON>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS