giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro ne è sicuro: “Lazio sei da Champions ce la puoi fare…”

PANCARO L’ex difensore biancoceleste esprime la sua opinione riguardo i capitolini avendo le idee molto chiare su cosa possano ambire in questa stagione

PANCARO L’ex difensore biancoceleste esprime la sua opinione riguardo i capitolini avendo le idee molto chiare su cosa possano ambire in questa stagione. Con la fine della partita di ieri sera, giocata dalla nazionale contro il Portogallo, inizia ufficialmente la settimana che porta al match contro l’Empoli di Andreazzoli.

PUBBLICITA

I biancocelesti dovranno confermare la buona vittoria, ottenuta contro il Frosinone prima della sosta e continuare a macinare punti per ambire a quel sogno chiamato Champions League. A proposito di tale argomento, ha espresso il suo parere un ex giocatore che la Lazio, la conosce benissimo ossia Giuseppe Pancaro vecchia gloria biancoceleste.

L’ex  difensore ai microfoni di Lazio Style Radio ha dichiarato quanto segue: “L’inizio di stagione dei biancocelesti non è stato affatto facile, di certo il calendario non ha aiutato avendo affrontato Napoli e Juventus subito però già col Frosinone si sono viste cose molto buone. Come dicevo prima vedo i presupposti per fare come l’anno scorso. Milan e Inter si sono rinforzate ma la Lazio può competere con queste squadre”

ORGANICO E MODULO

Numericamente quest’anno c’è la possibilità di far ruotare i giocatore. L’organico è stato completato con l’arrivo di nuovi profili. Questo è un buon fattore per arrivare a fine stagione non stremati e Simone è molto bravo nella gestione dei suoi ragazzi.”

Per quanto riguarda il modulo, sono convinto che si debba ripartire dal 3-5-2 e sono certo che Simone non stravolgerà questa squadra, per ripartire bene servono delle basi certe e il modulo è una di queste secondo me”

CHAMPIONS

La delusione del mancato approdo in Champions c’è. Purtroppo è stata una delusione che ha coinciso con la fine del campionato. Il bello del calcio è che c’è la possibilità di rifarsi subito dopo. Quindi ora è solo questione di tempo per smaltire la delusione e ripartire. Quest’anno ha le stesse chance dell’anno scorso, perché Juventus a parte, le altre non sono imbattibili. Poi è chiaro che i giudizi li dà il campo ma secondo me è ha buone opportunità”

LE FASCE

“C’è una batteria molto forte per tecnica, velocità, esperienza. Sono tutti giocatori affidabili, tre per fascia. Ulteriore conferma del buon comportamento societario, è molto utile aver la possibilità di far ruotare i giocatori. Poi secondo me sono tutti giocatori molto forti”

MILINKOVIC

Sergej è fenomenale, è cresciuto tantissimo da quando è arrivato a Roma, e pensare che quando venne nessuno sapeva chi era e ora invece qualora venisse ipotizzata una cessione sarebbe un dramma, questo dimostra quanto è diventato forte e quanto sia leader in questa squadra”.

UN GIOCATORE BIANCOCELESTE SALUTA LA LAZIO IN VIA DEFINITIVA

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS