mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO EMPOLI-LAZIO Maccarone: “Contro la Lazio non sarà facile…”

VERSO EMPOLI-LAZIO MACCARONE In vista della sfida che si disputera al Castellani tra Empoli e Lazio esprime il suo parere l’ex gloria toscana

VERSO EMPOLI-LAZIO MACCARONE In vista della sfida che si disputera al Castellani tra Empoli e Lazio esprime il suo parere l’ex gloria toscana. Al rientro dalla sosta per le nazionali, la formazione di Inzaghi affronterà l insidiosa trasferta al Castellani di Empoli per continuare la striscia positiva iniziata contro il Frosinone.

PUBBLICITA

A proposito di tale argomento esprime il suo parere un ex gloria empolese ossia Maccarone che al Tempo rivela: “Sarà una partita difficile, ma l’Empoli dopo la promozione ha ritrovato entusiasmo e gioca bene. Ha buone possibilità di salvarsi in questa stagione. Lazio da Champions? Sicuramente, lo ha già dimostrato lo scorso anno e quest’anno può ripetersi.

“Tutte le squadre si sono rinforzate, questo è chiaro ma non sempre i grandi nomi portano successo. La Lazio nel trattenere i suoi pezzi pregiati ha fatto molto bene perchè quando i giocatori si conoscono, il gioco diventa più fluido e scorrevole“.

 I LAZIALI SONO PRONTI AD INVADERE IL CASTELLANI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS