VERSO LAZIO-FROSINONE Le probabili formazioni…

Ultime News

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...
PUBBLICITA

VERSO LAZIO-FROSINONE A poche ore della sfida che si disputerà allo stadio Olimpico tra la formazione di Inzaghi e Longo ecco quali possono essere gli undici scelti dai due allenatori

VERSO LAZIO-FROSINONE A poche ore della sfida che si disputerà allo stadio Olimpico tra la formazione di Inzaghi e Longo ecco quali possono essere gli undici scelti dai due allenatori. L’attesa è finita domani la Lazio ha la grande chance dopo le due sconfitte delle prime due giornate, di poter conquistare i primi punti in classifica.

A poche ore dalla sfida ecco quali possono essere le scelte dei due allenatori:

QUI LAZIO-Mister Inzaghi è intenzionato nella gara di domani a scegliere il modulo 3-5-1-1, puntando ancora una volta su Ciro Immobile come unica punta per puntare a quei gol, che servirebbero per portare a casa il risultato. Davanti a Strakosha la difesa a tre sarà composta da, Wallace premiato da una buona prova contro la Juventus, Acerbi, Radu, sulle fasce laterali ci saranno Marusic e Lulic. A proteggere le spalle a Immobile ci sarà Luis Alberto.

QUI FROSINONE- I ragazzi di Longo invece si presenteranno con un 3-5-2 e il mister ciociaro, punta tutto in zona d’attacco su Perica e Ciano con l’ex Udinese momentaneamente in vantaggio su Joel Campbell.

Verso Lazio-Frosinone le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Luis Alberto, Immobile

Allenatore: S.Inzaghi

FROSINONE (3-5-2): Sportiello, Brighetti, Salomon, Krajnc, Zampano, Chilbsah, Crisetig, Maiello, Molinaro, Perica, Ciano

Allenatore: Longo

  IL LIVERPOOL SI IMPONE A LEICESTER MA…   

 SEGUICI SU FACEBOOK 

Articolo pubblicato da Emanuele Russo il giorno 1 Settembre 2018 20:01