VERSO PORTOGALLO-ITALIA Santos e Pepe “Contro gli azzurri…”

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione

#ForzaLazio, la sfida contro il Cagliari è cruciale per...

Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!

#ForzaLazio: riusciremo a fermare Thuram? #Calcio #Lazio #Inter L'Inter...

Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!

#ForzaLazio #DiaShow #Biancocelesti Ecco il momento, tifosi della Lazio: domani...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

VERSO PORTOGALLO-ITALIA SANTOS E PEPE Domani allo stadio di Lisbona andrà in scena la seconda partita dei gironi di Nations League in cui l’Italia non potrà più permettersi di sbagliare

VERSO PORTOGALLO-ITALIA SANTOS E PEPE Domani allo stadio di Lisbona andrà in scena la seconda partita dei gironi di Nations League in cui l’Italia non potrà più permettersi di sbagliare. Dopo la prova opaca di Bologna per gli azzurri di Mancini, è il momento della verità, domani a Lisbona non si può sbagliare.

Nonostante la Nazionale non stia passando un momento di gloriose vittorie, in Portogallo temono la voglia di rivalsa degli azzurri, come spiega in conferenza stampa il Ct degli andalusi Santos : “Domani sarà una gara molto dura, sono giocatori dalla grande personalità e non dobbiamo assolutamente sottovalutarli”.

“L’Italia nel primo tempo è stata messa in difficoltà con la Polonia, gli azzurri hanno questa volontà enorme di dimostrare il proprio valore dopo un Mondiale mancato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il sostegno del pubblico ci ha sempre aiutato, spero venga numeroso come ha fatto nelle ultime partite. Europeo? Abbiamo qualcosa da difendere”

Anche Pepe difensore del Besiktas è dello stesso avviso del suo ct e aggiunge: “La partita di domani sarà tutto l’opposto di quella con la Croazia, gli italiani oltre ad avere un bravo tecnico hanno giocatori di grande qualità, mi auguro che il nostro pubblico ci stia vicino domani”.

JORGINHO SALVA LA FACCIA ALLA NAZIONALE

 SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 13:32 — Ultima alle 13:32