giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO ROMA-LAZIO Il derby rischia di saltare ecco perchè…

VERSO ROMA-LAZIO Il derby capitolino è fissato per il 29 settembre allo stadio Olimpico ma stando a quanto si evince potrebbe essere spostato per motivi di sicurezza a causa di una manifestazione da parte del Pd contro il nuovo governo

VERSO ROMA-LAZIO Il derby capitolino è fissato per il 29 settembre allo stadio Olimpico ma potrebbe essere spostato per motivi di sicurezza. Il motivo? Una manifestazione che il Pd ha organizzato contro il nuovo governo. Mancano ancora diversi giorni all’atteso derby della capitale ma le polemiche non si sono fatte attendere.

PUBBLICITA

Il motivo per cui la partita rischia di essere spostata rispetto a quanto previsto, è dovuto a una manifestazione che terrà il Pd contro il nuovo governo. Lo svolgimento avverrebbe in contemporanea al derby di Roma. Per questa ragione stando a quanto riporta Leggo, le misure di sicurezza dispiegate dovrebbero dividersi tra i due eventi.

L’idea sarebbe quella di spostare il match, ma anche ciò potrebbe creare dei problemi, visti i match ravvicinati che dovranno affrontare le due squadre. Anche l’idea di spostare l’orario  creerebbe disagi ma questa volta alle tv perchè la sfida, da Sky verrebbe trasmessa su Dazn.

Per questa ragione l’Osservatorio e la Sicurezza, stabiliranno con le due società quale soluzione sia più idonea ai fini di svolgere la partita al meglio, e rendere il match un vero spettacolo.

  I TIMORI DI MANCINI PER LA NATIONS LEAGUE         

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS