Seguici sui Social

News

Calciopoli Belgio Milinkovic convocato dagli inquirenti

Pubblicato

in



Milinkovic convocato dagli inquirenti. Dovrà chiarire alcuni aspetti riguardanti il suo trasferimento dapprima al Genk e poi alla Lazio.

Calciopoli Belgio Milinkovic convocato dagli inquirenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano serbo Kurir, notizia poi ripresa da Il Messaggero, il centrocampista serbo dovrà chiarire alcune dinamiche riguardanti i suoi trasferimenti al Genk prima e alla Lazio poi. La calciopoli del calcio belga si sta allargando a macchia d’olio, coinvolgendo alcuni dei club più blasonati del paese. Tra le persone finite nel mirino degli inquirenti c’è anche Mateja , procuratore del numero 21 biancoceleste. Milinkovic potrà aiutare le autorità anche a rintracciare lo stesso Kezman, che al momento risulta irreperibile. Periodo non certo semplice per il colosso serbo, dovrà essere bravo nel non risentire in campo di tutta questa brutta vicenda.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LAINER SUL SUO FUTURO>>>CLICCA QUI

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

Riapertura stadi – Il viceministro Sileri: “Casi in aumento. I tifosi…”

Pubblicato

in



Nella giornata di oggi, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri è tornato a parlare della riapertura degli stadi 

Riapertura stadi – Sileri è intervenuto in merito, nel corso di un evento a Bologna per la nascita dell’Irccs Sant’Orsola: “Non è tutto bianco o nero, bisogna contestualizzare. I casi sono in aumento ma la situazione è sotto controllo. Fa male vedere gli stadi vuoti, e adottando le misure di sicurezza ritengo auspicabile un ritorno dei tifosi. Non vedo perché non si possano riaprire gli stadi, con un numero naturalmente ridotto di spettatori e con regole ben definite”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?