Una Lazio dal punto di vista economico-finanziario che ancora la fa da padrona in Serie A. Caro Lotito il bilancio è perfetto ma le promesse disattese!
Poche squadre in Serie A possono vantare dei numeri così floridi per quanto riguarda il bilancio d’esercizio: la Lazio è una di queste. La società biancoceleste anche quest’anno risulta all’avanguardia sui conti nonostante non abbia raggiunto la Champions a fine stagione. Al 30 giugno 2018 la società presenta questi dati: 36,97 milioni di utile in miglioramento rispetto agli 11,38 milioni dell’esercizio precedente. Questo è stato possibile grazie alle plusvalenze di Keita, Biglia e Hoedt. Inoltre la campagna acquisti del mercato estivo è stata finanziata quasi interamente dalla cessione di Felipe Anderson. 31 milioni presi dal West Ham (più 7 di premi) per il brasiliano e spesi invece 39,53 per sette giocatori. Si tratta di Durmisi, Acerbi, Correa, Badelj (parametro zero), Proto (a zero), Berisha e Sprocati. Caro Lotito il bilancio è perfetto ma le promesse disattese! Ecco perché.
PROMESSE NON MANTENUTE
La società ha però dichiarato che avrebbe speso 50 milioni a prescindere dalle eventuali cessioni di Felipe o Milinkovic.Potrebbe interessarti
IL BILANCIO IN ROSSO DELLA ROMA

