giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Proto sulle prossime gare: “Parma e Marsiglia partite importanti”

Il portiere biancoceleste Silvio Proto sulle prossime gare che vedranno la Lazio impegnata contro Parma e Marsiglia.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Proto sulle prossime gare ha dichiarato: “La squadra sta lavorando bene. Abbiamo due settimane per preparare la prossima gara. È stato importante aver vinto con la Fiorentina, ora dobbiamo impegnarci per vincere a Parma e possibilmente anche a Marsiglia.

PUBBLICITA

Sto bene in Italia. Lavoro tutti i giorni al meglio con Grigioni ma anche con Strakosha e gli altri portieri. Mi piacciono le sedute qui alla Lazio. A 35 anni continuo a crescere. Non mi sono mai allenato così prima, è positivo così continuo a imparare.

Nel derby avremmo dovuto segnare prima. Abbiamo anche avuto le occasioni per farlo. Avessimo segnato noi la partita sarebbe stata diversa. Quella sconfitta è rimasta nella nostra testa anche contro l’Eintracht.

Seguo da anni la Serie A. Qui un paio di elementi possono fare la differenza in ogni squadra, in Grecia era più il collettivo a decidere le partite.

Dovremo guardare gara dopo gara. Dovessimo vincere a Marsiglia sarebbe un bene ma anche un pareggio ci consentirebbe ancora di avere tutte le opportunità per qualificarci alla fase successiva. L’Eintracht è un avversario forte ma dipende ancora tutto da noi. Dovessimo battere l’OM potremmo addirittura arrivare primi nel gruppo H”.

LOTITO, BILANCIO PERFETTO MA PROMESSE DISATTESE

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL BILANCIO IN ROSSO DELLA ROMA

LIVE NEWS