La Lazio deve tenerselo stretto ma una critica se costruttiva può far crescere e mettere sui giusti binari una stagione. Simone Inzaghi non si tocca ma sul caso De Vrij Spalletti ha battuto due volte il nostro mister.
Una volta sul campo e una volta fuori. Sono queste le due grandi vittorie del tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti nei confronti di Inzaghi. L’Inter ha vinto meritatamente all’Olimpico su una Lazio sembrata in affanno orfana del suo leader a centrocampo Lucas Leiva e guidata da uno stanco Immobile. La squadra di Spalletti ha fatto la differenza proprio a centrocampo dove i biancocelesti sono sembrati in netta difficoltà prima con Badelj (non al meglio) e poi con il terzetto Parolo, Cataldi e Milinkovic. Spalletti però ha ottenuto anche un’altra vittoria con Inzaghi ed è quello che è accaduto nel caso De Vrij.
DE VRUJ Sì, DE VRIJ NO
Inzaghi non ha rinunciato all’olandese nella partita decisiva del 20 maggio scorso spareggio Champions Lazio Inter.Potrebbe interessarti
Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!
Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!
Vucinic lascia a casa Marusic: scelta sconcertante per i match contro Gibilterra e Croazia! intento di provocare o strategia nascosta?
Lazio: partita opaca, attacco assente, ma Sarri sa la sua e trova il giusto equilibrio.
LE NEWS DELLA LAZIO DA FORMELLO

