venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, le ultime da Formello – Il nodo è al centro

Lazio

Formello – L’allenamento mattutino è terminato. Ora pranzo e riposo per la formazione di mister Inzaghi. Dopo la batosta patita contro l’Inter, sono iniziate le prove tattiche per la gara di domenica alle ore 12:30 contro la Spal. Le indicazioni ricevute questa mattina, sono tutte concentrate sul ruolo del playmaker. Con Leiva e Badelj fuori uso, il tecnico dovrà scegliere uno fra Murgia e Cataldi, con il secondo favorito per una maglia da titolare. La Lazio ha bisogno di punti dopo il passo falso contro i nerazzurri, e non è da scartare anche l’idea di vedere Parolo accentrato e l’ingresso dal primo minuto di Berisha.

PUBBLICITA

Luis Alberto

Lo spagnolo si è rivisto al campo, dopo il lavoro muscolare di ieri. Un momento difficile, dopo che Correa e Caicedo lo hanno scavalcato nelle preferenze di mister Inzaghi.

Durmisi

Procede bene il recupero del folletto biancoceleste. La lussazione alla spalla è guarita. Domenica dovrebbe essere convocato.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS