Lazio, le ultime da Formello – Il nodo è al centro

Lazio Formello – L’allenamento mattutino è terminato. Ora pranzo e riposo per la formazione di mister Inzaghi. Dopo la batosta patita contro l’Inter, sono iniziate le prove tattiche per la […]

Lazio

Formello – L’allenamento mattutino è terminato. Ora pranzo e riposo per la formazione di mister Inzaghi. Dopo la batosta patita contro l’Inter, sono iniziate le prove tattiche per la gara di domenica alle ore 12:30 contro la Spal. Le indicazioni ricevute questa mattina, sono tutte concentrate sul ruolo del playmaker. Con Leiva e Badelj fuori uso, il tecnico dovrà scegliere uno fra Murgia e Cataldi, con il secondo favorito per una maglia da titolare. La Lazio ha bisogno di punti dopo il passo falso contro i nerazzurri, e non è da scartare anche l’idea di vedere Parolo accentrato e l’ingresso dal primo minuto di Berisha.

Luis Alberto

Lo spagnolo si è rivisto al campo, dopo il lavoro muscolare di ieri. Un momento difficile, dopo che Correa e Caicedo lo hanno scavalcato nelle preferenze di mister Inzaghi.

Durmisi

Procede bene il recupero del folletto biancoceleste. La lussazione alla spalla è guarita. Domenica dovrebbe essere convocato.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE