martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CROLLO METRO REPUBBLICA I sindacati

Metro Roma

PUBBLICITA

ROMA CROLLO METRO REPUBBLICA I sindacati ancora increduli per l’incidente che ha causato 24 feriti.

CROLLO METRO REPUBBLICA I sindacati del settore spaesati. Il segretario del sindacato Orsa Tpl Roma Massimo Dionisi, lavoratore Atac, assicura: “In 40 anni di servizio mai visto un incidente così”. “Probabilmente vista la massa di persone in arrivo nella metropolitana sarebbe stato auspicabile e necessario una organizzazione rafforzata del personale Atac per gestire i flussi dei tifosi”, sostiene dalla Fit Cisl Marino Masucci.

Michele Frullo dell’Usb, sindacato noto per le posizioni dure in Atac: “Sulle scale mobili presumo che le manutenzione siano fatte. Il problema in questo caso sembra essere stato il sovraccarico. Forse bisognava verificare gli accessi. Chiediamo un monitoraggio delle manutenzioni che vengono effettuate da ditte esterne. Noi da tempo chiediamo l’internalizzazione di lavorazioni fondamentali per Atac”. Stessa richiesta che arriva dalla Filt Cgil per voce del segretario Eugenio Stanziale: “Sarebbe meglio internalizzare il servizio per avere una filiera di controllo diretta. Da tempo come organizzazioni sindacali chiediamo un intervento straordinario sulle metropolitana di Roma. Scenda in campo anche il Governo. Ci chiediamo che ne è stato dei 425 milioni stanziati dal precedente esecutivo per le linee A e B”.

SEGUICI SU FACEBOOK

La Cronaca di Roma @ 2018

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS