Alla vigilia di Eintracht Lazio conferenza di Hutter che questa mattina ha presentato la gara. Di seguito riportiamo le sue parole.
EINTRACHT LAZIO Conferenza di Hutter: “Abbiamo iniziato a sentire l’attesa a questa gara già dall’inizio della stagione, non vedevamo l’ora di giocare queste sfide così come il pubblico. Abbiamo iniziato facendo tre punti ma ora dovremo affrontare una squadra fortissima, la favorita del girone. Lazio e Marsiglia? Noi abbiamo iniziato bene ma anche loro sono andati alla grande. Loro sono molto disciplinati e giocano con il 3-5-2, ma hanno una gara importante con la Fiorentina domenica e quindi dovremo vedere se giocheranno Immobile e Milinkovic. Noi anche dobbiamo considerare la gara di domenica quindi qualcuno riposerà. Domani sono tutti disponibili tranne Abraham e Salcedo. Non so se giocherà Russ. Abbiamo analizzato la sfida ma non dico quali sono i punti deboli. Noi faremo di tutto per vincere. Immobile è un grandissimo attaccante, lo ho visto in Europa League ma non abbiamo solo lui da monitorare. Dovremo far attenzione anche a Milinkovic, ma non so se giocherà. Sappiamo comunque che giocatore è”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
EINTRACHT LAZIO, LA CARICA DEI 50.Potrebbe interessarti
Marusic, colonna biancoceleste, in missione contro l’Inter: il jolly di Sarri pronto a sorprendere!
Calciomercato Lazio, Sarri lancia il messaggio: chi non dà tutto potrebbe andarsene a gennaio!
Sarri chiarisce: Romagnoli pronto contro l’Inter, stop ai rumors sul nostro baluardo biancoceleste!
Gran Galà, la Lazio Women ruba la scena! Una nostra campionessa pronta a ritirare il premio nella XIV edizione! Forza Aquile!

