News
EINTRACHT LAZIO Si va verso il tutto esaurito. Pronti 50.000 tifosi
EINTRACHTLAZIO Si va verso il tutto esaurito nella partita di giovedì valida per la seconda partita del girone di Europa League
EINTRACHT LAZIO Si va verso il tutto esaurito – Uno stadio che sarà gremito di tifosi, saranno circa 50.000 i sostenitori che inciteranno la squadra tedesca con un muro rossonero. La Lazio e l’Eintracht sono prime nel girone con 3 punti ciascuna. Per questo la sfida sarà molto bella e combattuta e i tifosi non hanno l’intenzione di lasciare la loro squadra da sola dopo la clamorosa vittoria contro il favorito Marsiglia. Così lo stadio “Commerbank – Arena” diventerà una vera e propria bolgia per cercare di spaventare i giocatori biancocelesti. Al momento sono meno di 1.000 i tagliandi rimasti disponibili per questa partita d’esordio in casa in Europa League.

News
Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.
Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: “Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.
- News4 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News1 giorno fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News5 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina3 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto