EINTRACHT LAZIO Russ è la bandiera della squadra tedesca ed ha una storia simile a quella di Acerbi
EINTRACHT LAZIO Russ ha 33 anni ed è la bandiera e il capitano dell’Eintracht. Anche lui come Francesco Acerbi, ha scoperto di avere un tumore ai testicoli e come il difensore laziale, è riuscito a sconfiggerlo, una storia similare. Stesso ruolo, stesso tumore trovato e stessa grinta e voglia di vivere che domani li porteranno a sfidarsi in campo. Russ parla anche della Lazio e di Immobile.
Stesso problema di Acerbi: “Mi sono imbattuto nella sua storia e mi sono emozionato. Sono contento di giocare contro la Lazio, club di grande tradizione, ma lo sono ancor di più di incontrare lui. Dopo il dramma vissuto il destino ci fa incontrare. Vorrei scambiare la maglia con lui a fine partita”
Partita di giovedì: “Partita difficile, ma anche per Lazio. Siamo tosti, a Marsiglia siamo andati convinti di prender punti ed abbiamo vinto. Ora con il nostro pubblico, il più caldo in Germania, possiamo vincere ancora.”
Sorpresa dell’Europa League: “Possiamo esserlo.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Sulla Lazio: “Arrabbiata per il derby perso. Sono i più forti del girone, possono vincere il torneo. Temo Immobile. Noi pero non partiamo sconfitti. Ci siamo conquistati la possibilità di giocare in Europa vincendo la coppa nazionale contro il Bayern. Per noi questo torneo è un premio, ci trasmette emozioni speciali.”

