giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EINTRACHT LAZIO Russ parla della sfida, poi aggiunge: “So cosa ha provato Acerbi”

EINTRACHT LAZIO Russ è la bandiera della squadra tedesca ed ha una storia simile a quella di Acerbi

EINTRACHT LAZIO Russ ha 33 anni ed è la bandiera e il capitano dell’Eintracht. Anche lui come Francesco Acerbi, ha scoperto di avere un tumore ai testicoli e come il difensore laziale, è riuscito a sconfiggerlo, una storia similare. Stesso ruolo, stesso tumore trovato e stessa grinta e voglia di vivere che domani li porteranno a sfidarsi in campo. Russ parla anche della Lazio e di Immobile.

PUBBLICITA

Stesso problema di Acerbi: “Mi sono imbattuto nella sua storia e mi sono emozionato. Sono contento di giocare contro la Lazio, club di grande tradizione, ma lo sono ancor di più di incontrare lui. Dopo il dramma vissuto il destino ci fa incontrare. Vorrei scambiare la maglia con lui a fine partita”

Partita di giovedì: “Partita difficile, ma anche per Lazio. Siamo tosti, a Marsiglia siamo andati convinti di prender punti ed abbiamo vinto. Ora con il nostro pubblico, il più caldo in Germania, possiamo vincere ancora.”

Sorpresa dell’Europa League: “Possiamo esserlo.Rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato molto, ma fin dalla preparazione l’inserimento dei nuovi è stato ottimale. Diamo molta importanza allo spirito di squadra. Chi gioca contro di noi affronta una battaglia.”

Sulla Lazio: “Arrabbiata per il derby perso. Sono i più forti del girone, possono vincere il torneo. Temo Immobile. Noi pero non partiamo sconfitti. Ci siamo conquistati la possibilità di giocare in Europa vincendo la coppa nazionale contro il Bayern. Per noi questo torneo è un premio, ci trasmette emozioni speciali.”

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI CARDONE

LIVE NEWS