EINTRACHT LAZIO Il ds tedesco: “Dobbiamo dare tutto per vincere, ma c’è un infortunio…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

EINTRACHT LAZIO Il ds Bruno Hubner parla ai microfoni di hessenschau.de e dice la sua sulla gara di Europa League in programma per giovedì alle 21.00. Di seguito riportiamo le sue parole. 

EINTRACHT LAZIO Il ds Hubner: “Il sollievo per la vitoria è ovviamente grande. Se avessimo perso sarebbe stato complicato per la classifica. La vittoria è stata estremamente importante e ci dà anche coraggio per l’Europa. Vogliamo dare tutto per vincere contro la Lazio. Il capitano David Abraham ha un accenno di stiramento all’adduttore. Verrà monitorato giorno per giorno. In realtà, ci vogliono 8-12 giorni per il recupero. Ma speriamo, naturalmente, che con la Lazio possa esserci”. 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

QUESTO IL PIANO DI INZAGHI PER L’EINTRACHT E LA FIORENTINA

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14