sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Al via i lavori per l’Eintracht. Con un assente di lusso…

ULTIME LAZIO FORMELLO Al via i lavori per l’Eintracht. Con un assente di lusso…

ULTIME LAZIO FORMELLO Al via i lavori per l’Eintracht. Ripresi questa mattina alle 11 gli allenamenti dopo il disastro del derby. Inzaghi lavora con tutti gli uomini a disposizione, tranne uno: Luis Alberto. Lo spagnolo non partecipa sul campo alla prima seduta di preparazione alla trasferta europa. Diversamente da Radu, che lavora però un pò con i compagni e un pò a parte sulla fascia. Il romeno svolge il riscaldamento con il pallone e il lavoro atletico sulle ripetute (50 metri), abbandonando poi il gruppo nelle esercitazioni sul possesso palla e la partitella finale a campo ridotto. Non disputata da quasi nessuno dei titolari di sabato.

PUBBLICITA

Freme Berisha, che giovedì sera potrebbe fare il suo esordio assoluto in maglia biancoceleste. La sua convocazione non è in dubbio, dopo quelle strappate per Udine e i giallorossi. Stavolta però potrebbe anche giocare, dall’inizio o a gara in corso. Superato l’infortunio rimediato ad Auronzo, il kosovaro è dunque pronto a iniziare la sua stagione.

Inzaghi penserà certamente anche alla Fiorentina e per questo a Francoforte adotterà un robusto turnover. Davanti quindi possibile spazio a CorreaCaicedo, con Basta e Durmisi sulle fasce e in mezzo Murgia, Badelj e forse Berisha. Anche se non si esclude un sacrificio per uno tra Parolo, Milinkovic o Lulic. Dietro, a protezione dei pali di Proto, ci sarà invece sicuramente Bastos. Per le altre due maglie, tutto dipenderà dalle condizioni di Radu: se il romeno dovesse farcela, potrebbe rifiatare Acerbi, fin qui mai assente in partite ufficiali.

LEGGI ANCHE LA CARICA DELL’UEFA SUI SOCIAL PER I TEDESCHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS