EINTRACHT LAZIO Rambaudi: “Momento difficile. Vedo una squadra…”

Ultime News

Serse Cosmi racconta: il rampollo Gheddafi e i suoi trucchi calcistici segreti

Serse Cosmi si confessa: storie di un'icona del calcio...

Roma beffa Gasperini con un altro talento: i dettagli del colpo

La Roma colpisce ancora: un nuovo talento difensivo fa...

Galatasaray Lazio, banco di prova per 3 calciatori: partita da dentro o fuori per loro?

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri affronterà...
PUBBLICITA

All’indomani di Eintracht Lazio Rambaudi, ex biancoceleste, ha analizzato la sconfitta di Francoforte e ha detto la sua sul momento della squadra

EINTRACHT LAZIO Rambaudi ai microfoni di Radiosei. “La squadra sta attraversando un momento difficile, sembra rassegnata e in balia degli eventi. Vedo un gruppo spento che non sa trovare una via d’uscita. Nella gara di ieri i ragazzi di Inzaghi hanno offerto una buona prestazione per circa mezz’ora. Bisogna ripartire da lì, dai momenti in cui la squadra ha giocato un buon calcio, per ritrovare stimoli e carattere. Difesa? La Lazio ha preso troppi gol causati da errori di singoli calciatori, errori che rischiano di abbassare l’autostima del gruppo.

Oltretutto bisogna essere più incisivi in fase offensiva, non pensare solo a difendersi.  La Lazio ieri ha preso un gol su rimessa laterale, quando Wallace si è posizionato in maniera erronea e ha permesso all’avversario di scappare. La prima rete è stata subita al terzo minuto su corner. La stagione è ancora lunga e la squadra ha le carte in regola per superare questo momento e ripartire, ma bisogna fare tesoro degli errori commessi e lavorare con maggiore concentrazione giorno dopo giorno”.

ULTIME LAZIO LUKAKU 

SEGUICI SU FACEBOOK

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 5 Ottobre 2018 17:57