All’indomani di Eintracht Lazio Rambaudi, ex biancoceleste, ha analizzato la sconfitta di Francoforte e ha detto la sua sul momento della squadra
EINTRACHT LAZIO Rambaudi ai microfoni di Radiosei. “La squadra sta attraversando un momento difficile, sembra rassegnata e in balia degli eventi. Vedo un gruppo spento che non sa trovare una via d’uscita. Nella gara di ieri i ragazzi di Inzaghi hanno offerto una buona prestazione per circa mezz’ora. Bisogna ripartire da lì, dai momenti in cui la squadra ha giocato un buon calcio, per ritrovare stimoli e carattere. Difesa? La Lazio ha preso troppi gol causati da errori di singoli calciatori, errori che rischiano di abbassare l’autostima del gruppo.
Oltretutto bisogna essere più incisivi in fase offensiva, non pensare solo a difendersi.Potrebbe interessarti
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Inter Lazio: Chivu snocciola gli infortuni, Thuram ancora in riserva… E Bonny? Vediamo se a Verona ha trovato la marcia giusta!
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!


