Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – Lazio Immobile rinnova e ringrazia i biancocelesti

Avatar

Pubblicato

il

Immobile calcia il pallone in Lazio Genoa
PUBBLICITA



rinnova nella giornata di ieri, il contratto lo legherà alla Lazio fino al

Ottime notizie in casa biancoceleste, Lazio Immobile rinnova il contratto facendo capire l’intenzione di proseguire la sua carriera a Roma. Questo era un preannunciato che si aspettavano tutti visto le dichiarazioni dei diretti interessati nelle giornate precedenti. Tra Ciro e la Lazio è stato amore a prima vista. Un amore che è cresciuto sempre di più e ha permesso al numero 17 di apportare la firma sul contratto ancora più convinto. Infatti attraverso il suo profilo Instagram ha voluto dire: “Ancora insieme come una vera famiglia, grazie Lazio” le sue parole. Un amore che non è destinato a finire tanto facilmente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora insieme come una vera famiglia grazie @official_sslazio💙2023💙

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data: Ott 1, 2018 at 9:20 PDT

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DEL DS DELL’EINTRACHT


Articolo copertina

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Stanno creando non poche polemiche le parole del Commissario straordinario Arcuri circa il derby della Capitale (che vi abbiamo riportato qui). Lotito risponde ad Arcuri per le rime.

Il presidente della alla vigilia della stracittadina ha risposto direttamente al Commissario Arcuri: troppo scomposte le sue dichiarazioni soprattutto per il ruolo ricoperto e per ilo momento storico che sta vivendo il nostro Paese. Lotito ha dichiarato all’Adnkronos: “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Quella di oggi è però una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato. Credo che il commissario straordinario abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti