giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE Il ds dell’Eintracht: “Faremo di tutto per vincere”

EUROPA LEAGUE Il ds dell’Eintracht, Bruno Hubner, e il difensore Marco Russ intervenuti ai microfoni dei media locali hanno commentato l’incontro di giovedì che vedrà i tedeschi impegnati contro la Lazio.

EUROPA LEAGUE Il ds dell’Eintracht Bruno Hubner ai microfoni del sito tedesco hessenschau.de: “Avessimo perso contro l’Hannover sarebbe stato complicato per la classifica. La vittoria è stata molto importante, ci dà coraggio per affrontare al meglio l’Europa League. Vogliamo dare tutto per vincere contro la Lazio, anche se il nostro capitano David Abraham ha uno stiramento all’adduttore. Verrà seguito giornalmente fino alla partita, anche se per il recupero ci vogliono tra gli otto e i dodici giorni. Noi ci auguriamo che contro i biancocelesti possa esserci”.

PUBBLICITA

Le parole del difensore Marco Russ: “Con l’Hannover è stata una gara in cui bisognava solo fare punti. Volevamo vincere e fare tanti gol e alla fine ne abbiamo fatti quattro. Dopo questa vittoria giocare in Europa League sarà ancora più bello”.

AUGURI A TUTTI I NONNI …MA SOPRATTUTTO A QUELLI BIANCOCELESTI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA, TWITTER E FACEBOOK

LACRONACADIROMA.IT – SEGUI ANCHE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

EUROPA LEAGUE – ALLA SCOPERTA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

LIVE NEWS