Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

FOTO Milinkovic rinnova e giura amore per la Lazio

Pubblicato

in

Milinkovic e Immobile esultano in Lazio Genoa


Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa. Il sergente si è legato alla fino al 2023, l’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi. Dopo la firma, rinnova e giura amore per la Lazio

Scadenza 2023, questo si legge sul firmato da Sergej, in compagnia di Immobile (rinnovo anche per lui), nella giornata odierna. Il centrocampista così si tira fuori dal calciomercato, facendo sorridere e gioire i tifosi biancocelesti. Dopo un’estate tormentata ed un inizio di stagione sottotono, il prolungamento contrattuale potrebbe dare nuova linfa al calcoatore. Milinkovic rinnova e giura amore per la Lazio, tramite il suo profilo Instagram ufficiale: “Onore portarti ancora sul petto” questo si legge nel suo post. Ed ora Sergej, porta la Lazio in alto!

https://www.instagram.com/p/BoZcC_bipJ2/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI LA SMENTITA DI DE MARTINO SUL CASO LUIS ALBERTO

SEGUICI SU FACEBOOK…  

..SU TWITTER   E  SU GOOGLE EDICOLA

SEGUI LACRONACADIROMA.IT

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti